Un portavoce SCE UK conferma che il film di Gran Turismo è in lavorazione

I rumor trapelati nelle ultime ore trovano conferma nelle parole di un portavoce della sezione inglese della Sony il quale dichiara che il film di Gran Turismo è effettivamente in produzione ma che al momento non possono essere svelati dettagli specifici.

Non ci resta che attendere dunque l’annuncio ufficiale da parte di Sony.

COMMENTI
  1. 1.

    Secondo me uscirà una cagata pazzesca… E’ come se si decide di fare un film su tetris,tris, dama etc … :tziz::tziz:
    2.

    L’unico abbozzo di trama che mi viene in mente è la scalata al successo di un pilota, anche se non è certo lo scopo di GT, visto che fino al 5 sono sempre state serie di eventi, senza il desiderio di essere il campione dell’universo. Se dovessero fare una cosa del genere allora dovrebbero chiamarlo Grid
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet