Blizzard svela Brigitte, il nuovo eroe di Overwatch. Ora disponibile sul PTR

Brigitte Lindholm è un’ingegnera specializzata in armature e una coraggiosa scudiera che combatte al fronte per proteggere i suoi alleati.

Le abilità ingegneristiche di Brigitte la rendono un valido eroe di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati. La sua arma principale è un pesante Mazzafrusto a Reazione con il quale colpisce i nemici in un largo arco frontale. Frustata le permette di scagliare in avanti il mazzafrusto, colpendo nemici a distanza e respingendoli. A ogni colpo, l’abilità passiva Ispirazionefornisce cure periodiche agli alleati vicini.

Lo Scudo Protettivo di Brigitte è una barriera energetica frontale in grado di assorbire una limitata quantità di danni, proteggendo gli alleati che le stanno dietro. Una volta attivato lo scudo, Brigitte può usare Colpo di Scudo per scattare in avanti e stordire il primo nemico sul suo percorso. Grazie alla sua abilità ingegneristica, Brigitte è in grado di creare Moduli Riparatori per curare istantaneamente gli alleati o fornire armatura a quelli con la salute al massimo. La sua Ultra, Adunata, è un galvanizzante richiamo alle armi che genera una considerevole quantità di armatura per gli alleati vicini e aumenta la velocità di movimento di Brigitte, consentendole di guidarli in battaglia.

Per saperne di più su Brigitte, clicca qui.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet