I primi due DLC di REAL FARM sono pronti per essere raccolti

SOEDESCO è lieta di annunciare che i primi due DLC per Real Farm, il Potato Pack e la mappa Grünes Tal, saranno disponibili da domani. Per i possessori di Real Farm prima del lancio dei nuovi contenuti, i DLC saranno gratuiti. Real Farm è attualmente disponibile per PC, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

La mappa Grünes Tal

Piccola curiosità: quasi la metà della superficie terrestre nell’Unione Europea è gestita da agricoltori. La nuova mappa Grünes Tal consente ai giocatori di Real Farm di provare una vera esperienza agricola nelle lussureggianti vallate ispirate alle comunità rurali dell’Europa occidentale. Cosa potrebbe esserci di più rilassante se non godersi la natura guidando il proprio trattore lungo verdi colline, villaggi pittoreschi e pacifici ruscelli?

Per chi possiede Real Farm prima del lancio del DLC previsto per domani, la mappa Grünes Tal sarà disponibile gratuitamente. Per i giocatori PC, la mappa Grünes Tal comparirà automaticamente nella propria libreria di Steam, una volta disponibile. Chi invece possiede Real Farm su console, potrà scaricare la mappa gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, mentre al termine di tale periodo, diventerà a pagamento al costo di 9,99€/$9.99.

Il potere delle patate

La patata è una delle colture più popolari tra gli agricoltori europei e quindi anche un’aggiunta indispensabile a Real Farm. Il Potato Pack dà ai giocatori di Real Farm la possibilità di iniziare a coltivare autonomamente questi importanti tuberi ricchi di amido. Inoltre, il DLC include diversi nuovi macchinari e veicoli ricreativi per divertirsi nella fattoria. Il Potato Pack sarà sempre scaricabile gratuitamente.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet