TERRARIA: IL PIÙ GRANDE AGGIORNAMENTO DI SEMPRE ARRIVA ANCHE SU CONSOLE

CALABASAS, California – 1 marzo 2018 – Gli sviluppatori Re-Logic e Pipeworks, in collaborazione con il publisher 505 Games, hanno oggi rilasciato l’atteso aggiornamento 1.3 di Terraria per Xbox One e PlayStation®4. Questo update espande i contenuti di gioco presenti nelle versioni console di Terraria, uniformandoli a quelli della versione PC. Questo aggiornamento è il più grande mai rilasciato nella storia di questo innovativo titolo, che vanta una community di oltre 20 milioni di giocatori. Terraria è attualmente disponibile per Xbox One con uno sconto del 70% fino al 5 marzo,  ad un prezzo di soli € 5,70, un’ottima occasione per chi vuole scoprire questo incredibile prodotto.

“Questo aggiornamento è frutto di un immenso lavoro dei nostri team per permettere a tutti i giocatori console di poter disporre dei contenuti presenti nella versione PC, garantendo loro una rinnovata e arricchita esperienza di gioco” ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games.

In Terraria, c’è tutto un mondo a disposizione dei giocatori nella loro costante lotta per sopravvivere, cercare fortuna e gloria. E’ molto più di un gioco in cui ci si limita a costruire, è un regno avventuroso e pieno di mistero, un universo da plasmare ed esplorare che fonde i migliori elementi di gameplay dei titoli action con la libertà di azione del genere sandbox. Nell’universo di Terraria, l’unico limite è rappresentato dalla creatività del giocatore.

L’aggiornamento 1.3 di Terraria offrirà tanti attesissimi contenuti anche per gli utenti Xbox One e PlayStation 4. Eccoli in dettaglio:

  • Molti nuovi eventi e tanti nemici da affrontare, sconfiggere e saccheggiare per ottenere preziosi bottini
  • Evento Invasione Celestiale e scontro con il boss finale: Il Signore della Luna
  • Nuovi biomi sotterranei da esplorare – granito, marmo e molto altro ancora!
  • Nuova Modalità Esperto progettata per offrire sfide ancora più difficili, e grandi ricompense, anche per i giocatori veterani
  • Crafting migliorato
  • Miglioramenti per i personaggi non giocabili, con l’aggiunta di nuovi volti amichevoli
  • Più di 800 nuovi oggetti da scoprire per un totale complessivo di 3500!
  • Tantissimi altri nuovi contenuti e miglioramenti precedentemente disponibili solo nella versione PC del gioco

I giocatori beneficeranno di un motore di gioco riscritto completamente da zero, paragonabile a quello su cui è basata la versione PC. Tutti gli elementi di gameplay che hanno sempre contraddistinto le versioni console di Terraria sono stati mantenuti.

Per l’elenco completo dei nuovi contenuti dell’aggiornamento 1.3 si consiglia di visitare: https://forums.terraria.org/index.php?threads/1-3-changelog.20617/

Per maggiori informazioni: https://terraria.org/.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet