PS Plus in sconto fino al 23 marzo

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus.

 

L’offerta è disponibile sul PlayStation™Store dalle ore 11:00 CET di venerdì 2 marzo alle ore 11:00 CET di venerdì 23 marzo e sarà disponibile anche presso i rivenditori aderenti in una selezione di mercati SIEE[1].

 

PlayStation Plus vanta oltre 31,5 milioni di membri paganti in tutto il mondo e offre funzionalità e vantaggi esclusivi inclusa la modalità multiplayer online per PS4, due giochi PS4 ogni mese, fra cui Bloodborne™ (Metacritic:92) e Ratchet & Clank (Metacritic:85) disponibili a partire dal 6 marzo, sconti esclusivi e 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco.

 


[1] La promozione presso i rivenditori aderenti in una selezione di mercati SIEE sarà disponibile da venerdì 2 marzo a giovedì 22 marzo.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet