LARA CROFT ARRIVA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

MILANO (5 marzo 2018) – Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film di TOMB RAIDER (nei cinema dal 16 marzo), Square Enix Ltd. porta la celebre esploratrice nel gioco di ruolo FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® per un periodo limitato a partire dal 9 marzo

Il trailer che presenta questa fantastica collaborazione è disponibile su YouTube al link seguente:

Dal 9 al 22 marzo sarà possibile aggiungere Lara Croft, l’eroina del videogioco d’azione e d’avventura Lara Croft and the Temple of Osiris all’elenco dei personaggi giocabili. Per ottenerla, i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell’evento od ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre, i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.

Grazie al nuovo evento in collaborazione, i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.

Durante la collaborazione sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco. A partire dal 6 marzo, i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe al livello massimo di 5 stelle (FINAL FANTASY XII) tramite il tutorial, Lightning a 5 stelle (FINAL FANTASY XIII) come ricompensa per la Rookie Mission e altro ancora.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App StoreGoogle Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati:

COMMENTI
  1. 1.

    Mai giocato un FF ma per Lara mi verrebbe l’ispirazione per vedere il azione il pg giocabile ottenibile dopo il primo livello dell’evento -))
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet