Ubisoft svela i dettagli post lancio di Far Cry 5 con il Season Pass e i contenuti gratuiti della modalità Far Cry Arcade

Ubisoft ha svelato i dettagli dei contenuti post lancio di Far Cry 5, comprese le tre avventure DLC incluse nel Season Pass, i contenuti gratuiti disponibili per tutti con la modalità Far Cry Arcade e gli eventi live in arrivo dopo il 27 marzo.

 

I giocatori che acquistano il Season Pass o la Gold Edition di Far Cry 5 continueranno le loro emozionanti avventure in tre differenti contenuti scaricabili: Ore di Tenebra, Dannati Luridi Zombi e A spasso su Marte.

 

  1. Ore di Tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộ
  2. Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
  3. A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.

 

Inoltre, tutti i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Far Cry 5 su console riceveranno i contenuti giocatore singolo di un altro famoso episodio di Far Cry con la Far Cry® 3 Classic Edition. Questa edizione sarà disponibile agli acquirenti del Season Pass con quattro settimane di anticipo rispetto all’uscita, prevista per la prossima estate. I giocatori PC riceveranno la versione completa di Far Cry 3 dopo il lancio di Far Cry 5.

 

Tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno anche accesso alla modalità Far Cry Arcade, una evoluzione dell’editor di mappe che ha da sempre contraddistinto la serie e che offrirà a tutti la possibilità di liberare la propria creatività nella creazione di scenari inediti. La modalità Far Cry Arcade includerà contenuti provenienti dai precedenti capitoli di Far Cry, oltre a oggetti e scenari iconici di altri titoli Ubisoft inclusi Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Unity e Watch Dogs. Questi potranno essere usati per creare delle esperienze multiplayer uniche sia in solo che co-op e PVP.

 

Infine, Far Cry 5 offrirà anche una serie di Eventi Live che garantiranno delle ricompense ai giocatori che completano le numerose sfide disponibili esplorando Hope County. Questi premi daranno così la possibilità di personalizzare equipaggiamento, veicoli e skin per le armi.

 

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

 

Per maggiori informazioni su Far Cry 5, visitare farcry.com.

Per tutte le ultime novità su Far Cry 5 seguiteci su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/farcry.it/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet