NELLA NUOVA STAGIONE DEI CARTONI ANIMATI POKÉMON, LE AVVENTURE DI ASH E PIKACHU SARANNO ULTRA

Londra, 8 marzo 2018. The Pokémon Company International ha alzato il sipario oggi sulla 21esima stagione della serie animata Pokémon. La serie Pokémon Sole e Luna – Ultravventure, dove Ash e il suo migliore amico Pikachu mantengono il loro ruolo di punta, segue la storica coppia nel corso delle loro epiche avventure costellate di incontri con nuovi personaggi e con nuovi Pokémon nella regione tropicale di Alola.

Sinossi della serie Pokémon Sole e Luna – Ultravventure

Ash vede in sogno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e fa loro una promessa, ma quando si sveglia non riesce più a ricordarsela! Riuscirà il misterioso Pokémon chiamato Nebulino a fargli tornare la memoria? Insieme a questo nuovo amico e agli altri studenti della Scuola di Pokémon, Ash e Pikachu esploreranno la Fondazione Æther, un’organizzazione dedicata alla preservazione e alla cura dei Pokémon, che forse però nasconde qualche segreto! Ash e i suoi amici dovranno lavorare insieme per proteggere le persone e i Pokémon a cui tengono tanto da un potere tanto misterioso quanto sconosciuto.

La nuova stagione della tanto amata serie animata Pokémon andrà in programmazione su K2 nei prossimi mesi.

Ecco un trailer della prossima stagione della serie animata Pokémon per tutti i fan: https://youtu.be/v1iGvsRmMx8

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet