ANNUNCIATO LITTLE NIGHTMARES COMPLETE EDITION PER NINTENDO SWITCH

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare LITTLE NIGHTMARES™ Complete Edition per Nintendo Switch™. Dal 18 maggio, i giocatori potranno accompagnare Six nel suo misterioso viaggio nel mondo di Le Fauci. Questa edizione completa dell’acclamato platform 3D sviluppato da Tarsier Studios, e portato su Nintendo Switch™ da Engine Software, includerà il nuovo DLC Secrets Of The Maw con tre nuovi capitoli Le Profondità, Il Nascondiglio e La Residenza che vedranno il Fuggiasco come protagonista.

I possessori Nintendo Switch™ potranno godersi il viaggio affascinante e pericoloso di Six e del Fuggiasco nel misterioso e terrificante mondo di Le Fauci ovunque si trovino. LITTLE NIGHTMARES Complete Edition per Nintendo Switch includerà anche un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo™ di Pac-Man.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e PC su GOG.com e sarà rilasciato il 18 maggio per Nintendo Switch

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet