Gli Overwatch Contenders 2018 iniziano l'11 marzo

Una nuova stagione degli Overwatch Contenders inizia questo weekend, quando le migliori squadre di tutto il mondo inizieranno con stile il proprio Path to Pro. Il nuovo, migliorato programma di quest’anno include più giocatori, più regioni e più stagioni per tutto il 2018. I giocatori si affronteranno per il montepremi, la gloria e l’opportunità di essere notati dalle squadre dell’Overwatch League.

I Contenders Europe vantano 12 squadre, con i campioni del 2017, Team Gigantti, che tornano insieme a Bazooka Puppiez e Team Singularity. Verranno sfidati da una pletora di squadre nuove e riorganizzate, tra cui British Hurricane (la squadra vivaio dei London Spitfire dell’Overwatch League) e sei nuove formazioni che hanno ottenuto il posto attraverso l’Open Division.

Maggiori informazioni su squadre dei Contenders Europe, streaming in diretta e commentatori sono disponibili sul nostro ultimo blog.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet