Wolfenstein II: The New Colossus - Il DLC 'Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins' è disponibile ora

Siamo lieti di annunciare che Il DLC di Wolfenstein II: The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è l’ultimo contenuto aggiuntivo della trilogia Le cronache delle libertà e racconta le avventure di un veterano dell’esercito americano combattente per la resistenza, il capitano Gerald Wilkins. Viaggia nell’Alaska controllata dai Nazisti armato con lo sperimentale Camminatore da battaglia per fermare la nefasta super arma conosciuta come il Cannone del Sole.

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è la terza espansione del Season Pass Le cronache della libertà, una serie di contenuti aggiuntivi per Wolfenstein II: The New Colossus che raccontano le storie di tre unici eroi che combattono per la libertà contro la piaga nazista.
Il Season Pass Le cronache della libertà può essere acquistato digitalmente al prezzo di euro 24,99.

Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

Per maggiori informazioni su Wolfenstein II, visitate www.wolfenstein.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet