Fuse sarà rilasciato in Europa e negli USA a maggio

Il nuovo prodotto di Insomniac, Fuse, sarà rilasciato negli Stati Uniti e in Europa a maggio, nel frattempo sono stati resi noti i contenuti bonus per i pre-order.
Fuse è uno “story-driver, action game, in cui sarà possibile giocare in co-op anche da solo e, permette ai videogiocatori di giocare sotto le vesti di 4 agenti sotto-copertura: Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux.
I giocatori che pre-ordineranno Fuse avranno la possibilità di sbloccare armature speciali e potranno personalizzazione le armi di ciascuno dei quattro agenti d’elite.
I pre-order bonus includono:
  • Quattro Hyperion Prototype skin per le armature;
  • Quattro Hyperion Prototype skin per le armi;
  • Quickdraw squadra Perk
Fuse sarà disponibile 28 maggio negli Stati Uniti e il 31 maggio in Europa per PS3 eXbox 360.




Scritto da: admin

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet