Raduna gli amici e conquista la Spaccatura Temporale in Lineage 2: Revolution

Seoul, Corea, 14 marzo 2018 – Netmarble Games Corp., l’azienda che sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, ha aggiunto dungeon, equipaggiamenti, eventi e molto altro ancora al popolare gioco mobile MMORPG Lineage 2: Revolution.

Nell’ultimo aggiornamento è stato aperto il nuovo dungeon di squadra Spaccatura Temporale, disponibile solo per team composti da due fino a cinque giocatori. Gli utenti dovranno affrontare missioni ingegnose scoprendo nuovi scenari della storia e cooperare tra loro per trovare la giusta strategia per completare il dungeon. Nella Spaccatura Temporale è possibile accedere a due mappe, l’Altare della Follia e la Camera da Letto della Contessa di Sangue, che saranno disponibili ogni giorno alternativamente, con premi garantiti come il Filo del Mantello e le Essenze dei Mostri (Essenza di Ramog e Essenza di Trisha) per aver completato con successo la Spaccatura Temporale. I giocatori potranno inoltre ricevere in modo casuale un Mantello, una Protezione di Maphir, Pergamene Benedette e molto altro ancora.

 

È disponibile una nuova Segreta del Clan, la Stanza Essenza di Cruma, che spingerà i clan ad affrontare e sconfiggere un nuovo Boss dei mostri magici, l’Essenza di Cruma, per ricevere diverse ricompense. A causa degli attacchi imprevedibili del nuovo Boss, il livello di difficoltà della Stanza Essenza di Cruma è maggiore rispetto alle altre Segrete del Clan e richiederà che i giocatori abbiano l’Equipaggiamento specifico per i Mostri Magici in modo da sconfiggere l’Essenza di Cruma.

È stata aggiunta dunque una nuova classe per l’attrezzatura, chiamata Equipaggiamento Raro Rosso, che servirà a infliggere danni extra ai Mostri Magici e a riceverne di meno da quest’ultimi. Creato specialmente per il PvE, l’Equipaggiamento Raro Rosso è l’opposto dell’Equipaggiamento Raro Blu, pensato esclusivamente per il PvP.

 

Inoltre, è stato inserito un nuovo Mantello per i giocatori in modo da mostrare la propria personalità e ricevere effetti e buff aggiuntivi. I Mantelli sono disponibili per i giocatori che raggiungono il livello 75 e garantiscono statistiche ed effetti in base al tipo di Mantello. Il Mantello Personale può essere acquistato in-game o completando la Spaccatura Temporale, mentre il Mantello del Clan può essere acquisito entrando a far parte di un clan o creandone uno da zero.

 

Per celebrare questi nuovi cambiamenti, oggi prenderanno il via anche tre nuovi eventi. L’Evento conquista la Spaccatura Temporale, che durerà fino all’11 aprile, permette ai giocatori di ottenere facilmente un Mantello e raccogliere materiali per farlo aumentare di livello. L’Evento di Login di 7 Giorni, che durerà fino al 28 marzo, offre ai giocatori diversi premi effettuando il log-in per sette giorni consecutivi, tra cui 800 Diamanti Rossi e Pietre Rare di evocazioni di mostri. L’Evento Estrazione Equipaggiamento Raro Rosso, che durerà fino al 4 aprile, consentirà agli utenti di ottenere le Pergamene Benedette utilizzate per potenziare i propri equipaggiamenti ogni qualvolta acquisiranno un Equipaggiamento Raro Rosso.

“Siamo entusiasti di aprire i cancelli della Spaccatura Temporale e offrire ai giocatori un modo tutto nuovo di creare strategie, giocare insieme e ricevere ricompense in Lineage 2: Revolution” ha affermato Seungwon Lee, Chief Glober Officer di Netmarble. “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per incoraggiare i nostri giocatori a cooperare tra loro e non vediamo l’ora di vederli collaborare insieme per vincere le sfide future.”

 

L’aggiornamento include inoltre utili modifiche in-game, come ad esempio i miglioramenti dell’interfaccia utente nel Dungeon delle Pietre di Evocazione dei Mostri, che rende più facile per i giocatori entrare nel dungeon, tenendo separato il menu da altri dungeon, evitando così di dover ricorrere all’Inventario per reclutare mostri. Infine, lo spazio dell’inventario è stato espanso a 500 slot.

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

 

Per saperne di più su Lineage 2: Revolution e gli eventi in-game, visita il sito: http://l2.netmarble.com e la pagina Facebook ufficiale.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet