Ubisoft annuncia la reincarnazione mobile di Might & Magic

Ubisoft annuncia l’inizio delle pre-registrazioni per Might & Magic® Elemental Guardians, un nuovo GDR mobile free-to-play. I giocatori Android e iOS che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una speciale ricompensa di gioco.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, Might & Magic Elemental Guardians combina frenetiche battaglie strategiche con una grafica straordinaria, il tutto in stile Western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere con centinaia di creature fantasy splendidamente animate, evolvendole per creare la migliore squadra possibile di guerrieri elementali. Attraverso un’emozionante campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva, i giocatori potranno anche aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe personalizzato man mano che progrediranno nel gioco.

Might & Magic Elemental Guardians è una variante moderna di un classico franchise, che include alcuni celebri personaggi del brand oltre a nuove creature esclusive.

Attualmente è possibile pre-registrarsi su mightandmagic.com, mentre Might & Magic Elemental Guardians sarà disponibile dal 31 maggio 2018, sia per iOS che per Android rispettivamente su App Store e Google Play.

Pre-registration teaser à https://www.youtube.com/watch?v=fEWYiBNcJvc

Per tutte le ultime novità su Might & Magic Elemental Guardians, visitare mightandmagic.com.

Per maggiori informazioni sui giochi mobile di Ubisoft, visitare ubisoft.com

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet