Yakuza Kiwami 2 - Annunciata la versione occidentale

MILANO – 18 Marzo, 2018 – E’ trascorso un anno intero da quando Kazuma Kiryu si è congedato dal mondo di Yakuza in seguito agli eventi di Yakuza Kiwami. Il destino, tuttavia, ha in serbo altro per il leggendario Dragone di Dojima, Kiryu si ritroverà nuovamente in prima linea per una potenziale guerra, quando SEGA presenterà Yakuza Kiwami 2, uno dei capitoli più amati nella storia del franchise, rimasterizzato in Full HD per PlayStation®4.

Dallo studio di sviluppo che ha presentato al mondo Kazuma Kiryu, Ryu Ga Gotoku ritorna in grandissima forma con Yakuza Kiwami 2. Il gioco verrà pubblicato in versione fisica e digitale su PlayStation®4 il 28 Agosto, 2018 al prezzo di €49.99. E non è tutto, coloro i quali prenoteranno la loro copia diYakuza Kiwami 2 riceveranno una preziosa SteelBook® con Kiryu e il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Per uno sguardo approfondito al mondo di Yakuza, o per un aggiornamento sui personaggi chiave e sui momenti della storia di tutta la serie, assicurati di dare un’occhiata al sito web di Yakuza Experience. Lì, puoi vivere la storia attraverso una serie di fumetti digitali interattivi in 10 parti, assieme alle mappe dei personaggi e le trame complete anno per anno. Visita il sito web di Yakuza Experience qui: http://yakuza.sega.com/experience/

Caratteristiche di Yakuza Kiwami 2:
·        I Dragoni appartengono al Dragon Engine – Yakuza Kiwami 2 è un remake dell’originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life. Sperimenta nuove e stupende grafiche tra le diverse battaglie o quando entri o esci dagli edifici. Le voci e i filmati sono stati nuovamente registrati cercando di restare il più fedele possibile agli originali, beneficiando del motore più potente mai visto nella serie Yakuza.
·        Grandiosi Minigiochi – Nonostante Kiryu sia stato fuori dai giochi per un po’, le abilità nel combattimento e nel tempo libero sono rimaste le stesse. Scatena una vasta gamma di brutali (ed esilaranti) azioni e gioca a nuovi minigiochi come Golf Bingo, l’originale versione arcade di Virtual On, il ritorno del tanto celebrato Cabaret di Yakuza 0 (incluso l’attesissimo ritorno di Yuki!), il rinnovato Clan Creator di Majima e persino il famigerato Toylets di SEGA!
·        Svela la verità su Goro Majima – Questa volta, Kiryu non sarà l’unico protagonista dello show, i fan del “Cane Pazzo” di Shimano non vorranno perdersi la nuova campagna incentrata su Majima, che prevede Goro come personaggio giocabile assieme al suo fidato pugnale, che getta nuova luce sul suo viaggio personale dalla fine di Yakuza Kiwami fino a Yakuza Kiwami 2.
·        Localizzazioni estreme – Abbiamo rivisto attentamente la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2; ogni sforzo è stato compiuto per ottenere la rappresentazione più fedele possibile dell’originale Giapponese. SEGA si è impegnata per consegnare ai fan di tutto il mondo la miglior esperienza Yakuza di sempre.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet