Disponibile un nuovo trailer behind the scenes di OVERKILL’s The Walking Dead

Questo nuovo video vi permetterà di dare un’occhiata alle varie fasi della creazione dell’accattivante teaser cinematografico, realizzato dagli specialisti di CG e VFX: Goodbye Kansas, che a dicembre 2017 ha svelato al pubblico il primo personaggio giocabile: Aidan.

Il team vi illustrerà il processo tecnico e creativo alla base dello sviluppo di Aidan e quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico post-apocalittico dove i nostri eroi dovranno combattere per sopravvivere.

Sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio e Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C

Ognuno dei personaggi giocabili disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari e diverse storie personali, i giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet