Annunciato Sonic Mania Plus

MILANO – 19 Marzo, 2018 – La scorsa settimana al SXSW, SEGA® ha ospitato il “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” rivelando nuovi titoli basati sull’amato franchise. Al panel hanno partecipato il capo del team Sonic, Takashi Iizuka, il Social Media Manager, Aaron Webber, il Director of Product Development, Austin Keys, il Director delle animazioni di Sonic Mania, Tyson Hesse e il coordinatore delle produzioni animate televisive, Jasmin Hernandez.

Uno degli annunci più importanti è stato quello riguardante Sonic Mania Plus™, l’edizione retail definitiva dell’originale, acclamato dalla critica, titolo in digitale Sonic Mania che aggiunge al nostalgico stile artistico pixellato e al gameplay “classico” nuovi contenuti, racchiusi all’interno di un’ edizione fisica da collezione.

Sonic Mania Plus ti riproporrà una classica ed autentica esperienza targata Sonic. Per rendere Sonic Mania uno dei migliori platform del 2017, Sonic Mania Plus vedrà l’aggiunta di due nuovi personaggi giocabili provenienti dai vecchi giochi di Sonic, Mighty l’Armadillo e Ray lo Scoiattolo Volante, una nuova modalità Encore che aggiunge un nuovo look alle location già familiari sfidando giocatori nuovi e veterani allo stesso tempo. Questa nuova edizione fisica includerà inoltre un artbook da collezione di 32 pagine, una cover di SEGA Mega Drive reversibile e un packaging olografico. Sonic Mania Plus sarà disponibile quest’estate per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Sarà possibile prenotare l’edizione fisica presso i retailer, molto presto. Per tutti i giocatori che hanno già acquistato l’edizione digitale di Sonic Mania su console e PC, verrà reso disponibile un Encore DLC pack per accedere a tutti i nuovi contenuti, con ulteriori dettagli in arrivo prossimamente.

Durante il panel sono state rivelate ulteriori informazioni sui nuovi progetti riguardanti Sonic the Hedgehog:

·        Una nuova serie animata in 2D – Sonic Mania Adventures includerà elementi provenienti dall’universo di Sonic Mania e il primo episodio di una serie episodica vedrà il suo debutto sul canale Youtube di Sonic the Hedgehog entro il prossimo mese. La serie sarà animata da Tyson Hesse, noto per aver creato l’opening  di Sonic Mania che ha registrato 15M+ di visite in tutto il mondo. Ecco uno sneak peek qui: https://www.youtube.com/watch?v=T2uyIBURMjs

·        Nuovi fumetti IDW di Sonic the Hedgehog – La cover principale dell’attesissima serie a fumetti è stata mostrata per la prima volta attraverso degli artwork di Tyson Hesse.

·        Partnership con PUMA – Sega ha annunciato una nuova eccitante collaborazione tra il brand sportivo globale e il franchise di Sonic the Hedgehog con una nuova scarpa in edizione limitata che unirà entrambi i brand. Dai un’occhiata al teaser trailer qui: https://youtu.be/0FgiamRwJzk

A conclusione del panel, SEGA ha mostrato ai fan un nuovo video che anticipa l’uscita di un nuovo gioco di Sonic ancora in lavorazione che può essere visto qui: https://youtu.be/nD3_JVuCHd8

Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti Sonic the Hedgehog, segui Sonic su  Twitter e Instagram, metti un mi piace sulla pagina  Facebook, e iscriviti ai canali  Twitch  YouTube.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet