Noctis Lucis Caelum sbarca su Tekken 7

Noctis Lucis Caelum è ora un personaggio giocabile grazie al TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK che include anche il livello esclusivo “HAMMERHEAD”, oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / FINAL FANTASY XV” e “APOCALYPSIS NOCTIS Remix / TEKKEN 7” e 5 costumi per Noctis!

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella modalità del DLC1, “Ultimate TEKKEN BOWL.”

TEKKEN 7 è anche aggiornato con la patch 1.12 che include diversi miglioramenti al matchmaking ONLINE e alle performance del gioco per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. Inoltre, NVIDIA ShadowPlay Highlights™ diventa disponibile su Steam*.

Le migliori scene saranno automaticamente catturate secondo specifiche condizioni per Versus Battles, Ranked Match, Player Match e Tournament mode.

COMMENTI
  1. 1.

    Per essere un personaggio proveniente da Final Fantasy, ossia da un JGDR, è realizzato non bene, ma benissimo. :sese Peccato che continui a pensare che sarebbe stato meglio in Soul Calibur. :lele
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet