RIVIVI IL FENOMENO ANIME MONDIALE, 'L'ATTACCO DEI GIGANTI', DA UNA NUOVA PROSPETTIVA CON A.O.T. 2

Milano, 20 Marzo 2018 – KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare il lancio di A.O.T. 2, il nuovo capitolo della colossale serie action – per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox One e Steam®. Rivivi la caotica e frenetica azione attraverso gli occhi di uno scout creato su misura; con una nuova prospettiva sugli iconici eventi della serie.

I giocatori sperimenteranno la nuova e migliorata Omni-Directional Mobility Gear, che offrirà un’avanzata libertà di movimento e una precisa mira utile per contrattaccare le mosse potenziate dei Giganti.  Volare nelle devastanti battaglie contro i Giganti e avere il pieno controllo del tuo equipaggiamento è la chiave per la sopravvivenza. Tra le nuove caratteristiche di A.O.T. 2 c’è l’Azione di Squadra; che include opzioni di supporto offerte dai membri del proprio team. Le opzioni includono Salvataggio, Recupero e la Titan Transformation; quest’ultima offre a un membro del team il potenziale per sbloccare il potere dei Giganti. Con i Giganti in grado di sfoggiare movimenti potenziati, gli Scout dovranno usare strategicamente un arsenale di nuove abilità per sopravvivere; dagli attacchi evade-style, come l’abilità dell’azionamento a gancio, agli attacchi furtivi di lunga portata, strategicamente studiati con l’aiuto del nuovo strumento monoculare.

In A.O.T. 2, i giocatori potranno divertirsi in una delle nuove modalità online appena introdotte – la modalità Annihilation; una modalità 4v4 dove gli Scouts dovranno competere per raggiungere il punteggio più alto, sconfiggendo Giganti e catturando basi. Inoltre potranno combattere l’uno contro l’altro per ottenere il miglior punteggio e ascendere in cima alla leader board. Nella Story Co-op i giocatori potranno richiedere l’aiuto dei loro amici mentre completano l’avvincente trama della storia principale. Questo è solo l’inizio in quanto una nuova accattivante modalità online, con Giganti giocabili, sarà disponibile dopo il lancio.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news su A.O.T. 2 visita il sito ufficialewww.koeitecmoeurope.com/aot2, metti un like su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter@koeitecmoeurope

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet