GTA Online: Sfide Sfrenate a Southern San Andreas

Oggi inizia una stagione di aggiornamenti con nuove gare mozzafiato, tantissimi nuovi veicoli e altro, con GTA Online: Sfide sfrenate a Southern San Andreas. La prima di due nuove modalità, un omaggio alla classica Hotring di Vice City combinata con gli Stunt da capogiro di GTA Online, è ora disponibile insieme a cinque nuove auto.

Continua a leggere per conoscere il programma completo e resta sintonizzato su GTA Online per scoprire le ultime offerte, sconti e bonus in GTA$ fra proprietà, modalità Competizione, gare stunt e altro.

NUOVA MODALITÀ: GARE HOTRING

C’è forse qualcosa di più americano del salire a bordo di una macchina ad alta cilindrata, la Declasse Hotring Sabre, per bruciare un circuito progettato per accogliere le prodezze di 30 squilibrati affamati di adrenalina? Inala a pieni polmoni l’aroma della gomma bruciata e della benzina di qualità in 10 gare per stock car realizzate per la nuova Hotring Sabre, che offrono GTA$ e RP doppi fino al 26 marzo.

5 NUOVI VEICOLI

Metti la tua vita nelle mani della Taipan, lo spietato omaggio della Cheval alla velocità folle e alle curve impossibili.

L’elegante Declasse Hotring Sabre è la stella delle nuove gare Hotring. Metti a punto il motore, abbassa le sospensioni, schiaffa il logo del tuo sponsor preferito sul cofano e scendi in pista con altri 29 squilibrati affamati di adrenalina.

La nuova Entity XXR è una supercar incredibilmente veloce dalla linea ribassata, ora disponibile in esclusiva da Legendary Motorsport.

La Vapid GB200 è un’auto sportiva con motore centrale e trazione integrale ispirata ai rally, pronta a essere personalizzata in più modi di quanti te ne vengano in mente.

Non è la classica familiare. Anzi. Immergiti nell’eleganza della station wagon personalizzabile Vulcar Fagaloa.

Negli autosaloni di Legendary Motorsport e Southern San Andreas Super Autos è arrivata una gamma di nuovi veicoli di cui il tuo garage non può fare a meno. Oltre alla Hotring Sabre, puoi regalarti la gioia di metterti al volante di due nuove supercar scatenate, l’Overflod Entity XXR e la Cheval Taipan. La Vulcar Fagaloa ridefinisce gli standard estetici delle station wagon, grazie a una serie di opzioni di personalizzazione che vanno dai pannelli agli interni in legno. Alle sportive si è aggiunta la Vapid GB200, un bolide con motore centrale e trazione integrale ispirato ai rally e ampiamente personalizzabile.

MODALITÀ GARA AL BERSAGLIO DISPONIBILE DAL 3 APRILE

Una gara al bersaglio non è solo il parco giochi perfetto per guidatori e tiratori scelti, ma anche una sfida alla loro abilità. Queste gare prevedono un massimo di 8 squadre di 2 giocatori ciascuna, in cui i mitraglieri devono distruggere i bersagli con un’arma fissa, mentre i guidatori cercano di restare davanti agli altri concorrenti per ottenere punti aggiuntivi a ogni giro.

MOLTE ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO…

Dal primo maggio potrai evitare mine subacquee, planare su panorami scenografici e superare passaggi aerei nelle 10 nuove gare per veicoli speciali dedicate a Deluxo, Stromberg e Thruster de Il colpo dell’apocalisse. Il 29 maggio sarà la volta di sette nuove gare multiveicolo, che vedranno impegnate auto da gara nuove e classiche su una nuova serie di circuiti.

Chi vuole battere la concorrenza anche fuori dal circuito avrà a disposizione due nuove modalità Competizione, diverse opportunità di guadagnare ricompense doppie e tantissimi sconti. Nel corso delle prossime settimane, tieni gli occhi aperti per le offerte di Pegassi, Overflod, Lampadati e altri marchi, in arrivo negli autosaloni di Los Santos. In primavera aggiungeremo anche tantissime novità al creatore. Tra queste, nuove condizioni meteo, nomi personalizzati per le squadre e checkpoint teletrasporto per le gare multiveicolo, più altre funzioni richieste a gran voce.

SCONTI

Un intenditore di auto come te non può mai avere abbastanza bolidi nel garage. Soddisfa le tue voglie automobilistiche con questi sconti sulle opzioni di deposito e sulla personalizzazione dei veicoli. In più, puoi sfruttare i potenziamenti delle prestazioni e portare in pista i tuoi veicoli personalizzati.

PROPRIETÀ
  • Garage degli uffici – 30% di sconto
  • Officine personali – 30% di sconto
  • Suite attico – 30% di sconto
  • Garage da 10 posti – 30% di sconto
PERSONALIZZAZIONI VEICOLI
  • Motori – 25% di sconto
  • Turbo – 25% di sconto
  • Freni – 25% di sconto
  • Trasmissioni – 25% di sconto
  • Sospensioni – 25% di sconto
  • Spoiler – 25% di sconto
  • Gomme antiproiettile – 25% di sconto

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

GARA PREMIUM: “LA CRUNA DELL’AGO”

Partecipa alla gara premium di questa settimana, La cruna dell’ago, in cui i primi tre classificati ottengono GTA$ extra e tutti i partecipanti ricevono RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Puoi avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

PROVA A TEMPO: “GIÙ PER IL CHILIAD”

Gareggia nella prova a tempo di questa settimana, Giù per il Chiliad. Imposta l’indicatore come meta sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai ricompensato con GTA$ e RP.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet