Nintendo eShop - Sconti di primavera (fino al 5 aprile)

Con il tempo che si fa sempre più mite, anche il Nintendo eShop si scalda con la vendita di primavera. Da giovedì 22 marzo alle 15:00 fino a giovedì 5 aprile alle 23:59, saranno disponibili oltre 140 titoli a prezzi scontati per Nintendo Switch, per console della famiglia Nintendo 3DSe per Wii U.

Visita il Nintendo eShop per informazioni complete sui titoli inclusi e sugli sconti disponibili. Per i possessori di Nintendo Switch che devono ancora tuffarsi nel divertimento dei frenetici scontri di ARMS, è giunto il momento di afferrare i Joy-Con e iniziare a sferrare pugni. ARMS sarà infatti disponibile sul Nintendo eShop con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino. Inoltre, dal 31 marzo alle 6:00 al 3 aprile alle 5:59 CEST, si terrà l’ARMS Global Testpunch, un evento mondiale che darà a tutti coloro che possiedono una console Nintendo Switch la possibilità di scaricare una versione demo del gioco per provarlo gratuitamente!

Tra i giochi per Nintendo Switch troviamo pezzi grossi come DOOML.A. Noire e The Elder Scrolls V: Skyrim, oltre a tanta azione multiplayer con giochi come Super Bomberman RRocket League ed EA Sports FIFA 18, tutti disponibili con uno sconto fino al 50%.

I fan che di recente hanno apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch, avranno adesso l’opportunità unica di esplorare la storia delle rispettive serie su Nintendo 3DS, con sconti su The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Xenoblade Chronicles 3D. Mentre i giocatori che bramano ulteriori avventure epiche in modalità portatile potranno unirsi alla caccia in Monster Hunter StoriesMonster Hunter 4 Ultimate e Monster Hunter Generations, disponibili su Nintendo 3DS con lo sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino sull’eShop.

Vale la pena ricordare che, a partire dagli inizi di marzo, i Punti Oro accumulati attraverso lo schema punti My Nintendo potranno essere spesi per acquistare giochi digitali e contenuti scaricabili su Nintendo Switch. Questo vale anche per i giochi scontati così che, per coloro che dispongono di un gruzzolo di Punti Oro, gli sconti di primavera sul Nintendo eShop saranno una grande opportunità di riscattarli acquistando qualche emozionante gioco digitale.

Entra in azione e verifica gli sconti offerti su un’ampia gamma di giochi digitali per Nintendo Switch, Nintendo 3DS e Wii U, nella vendita di primavera sul Nintendo eShop, che avrà inizio il 22 marzo alle 15:00 fino al 5 aprile alle 23:59.

Tabella riassuntiva:

Titolo Piattaforma Publisher

Prezzo normale su Nintendo eShop

Prezzo scontato

ARMS

Nintendo Switch

Nintendo

59.99

39.99

DOOM

Nintendo Switch

Bethesda Softworks

59.99

39.99

L.A. Noire

Nintendo Switch

ROCKSTAR GAMES

49.99

37.49

The Elder Scrolls V: Skyrim®

Nintendo Switch

Bethesda Softworks

59.99

39.99

Super Bomberman R

Nintendo Switch

Konami Digital Entertainment GmbH

49.99

24.99

Rocket League®

Nintendo Switch

Psyonix

19.99

14.99

FIFA 18

Nintendo Switch

Electronic Arts

59.99

29.99

Xenoblade Chronicles 3D

New Nintendo 3DS

Nintendo

44.99

26.99

The Legend of Zelda™: Ocarina of Time 3D Nintendo 3DS

Nintendo

19.99

11.99

Monster Hunter Stories™

Nintendo 3DS

Nintendo

39.99

23.99

Monster Hunter™ 4 Ultimate

Nintendo 3DS

CAPCOM

44.99

22.49

Monster HunterTMGenerations

Nintendo 3DS

CAPCOM

44.99

22.49

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet