PS Store - Disponibili i Saldi di Pasqua (dal 21 marzo)

È di nuovo quella stagione dell’anno… quella dei Saldi di Pasqua, dove potete risparmiare fino al 60% su selezionati titoli per PS4, PS3 e PS Vita!

Abbiamo una vasta selezione di fantastici giochi in offerta questa Pasqua, come FIFA 18, Assassin’s Creed Origins, Call of Duty: WWII, Grand Theft Auto V e molto altro.

Se invece parliamo di contenuti aggiuntivi e Season Pass, potete fare un affare su Battlefield 1 Premium Pass, Assassin’s Creed Origins – Season Pass, Star Wars Battlefront II: Deluxe – Upgrade, Tom Clancy’s The Division – Season Pass, The Sims 4 Bundle e molto altro!

Avete un visore PlayStation VR? Risparmiate su fantastici titoli per PS VR come Robinson: The Journey, The Elder Scrolls V: Skyrim VR and Raw Data e molto altro con i Saldi di Pasqua.

La lista di titoli disponibili con i Saldi di Pasqua è lunghissima così noi abbiamo messo una selezione qui sotto, ma basta andare sulla pagina dei Saldi di Pasqua del PlayStation Store per l’elenco completo!

Attenzione: alcuni titoli potrebbero essere disponibili in saldo solo per un periodo limitato di tempo, non perdeteli!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet