Hearthstone - Buste gratis completando le missioni giornaliere dal 26 marzo al 9 aprile

Con l’arrivo di Boscotetro, a metà aprile, avrà inizio l’Anno del Corvo! Ci sono ottimi motivi per venire nella Locanda ancora prima del fatidico giorno, perché stiamo organizzando una grande festa!

RavenCelebration_Thumb_HS_LW_600x300.jpg

Un’occasione da prendere… al volo!

Per festeggiare l’arrivo dell’Anno del Corvo, stiamo organizzando il Capodanno del Corvo! Ogni volta che completerai una missione giornaliera*, ti verrà assegnata una busta casuale dell’Anno del Corvo!

Queste buste possono essere di Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Coboldi & Catacombe o perfino Boscotetro! Potrai aprire le buste di Boscotetro dopo l’uscita dell’espansione, ad aprile!

La festa inizia il 26 marzo alle 23:59 CEST e termina il 9 aprile alle 23:59 CEST. Non mancare!

standardFormat_divider_LW_600x100.png

enUS_Prepurchase_600x375.png

A proposito di Boscotetro, il 26 marzo ci sarà lo streaming in diretta della presentazione delle carte! La trasmissione inizierà alle 20:00 CEST sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch!

Divider_GIL_Thorns.png

*La missione “Sfida un amico” verrà disattivata durante questo evento, ma tornerà dopo la sua conclusione.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet