PS4 - Scopri le caratteristiche migliorate delle Cuffie wireless con microfono Gold, disponibili in Europa dal 6 aprile

Siamo felici di annunciare che le nuove Cuffie wireless con microfono Gold saranno disponibili in Europa dal 6 aprile.

Come annunciato il mese scorso, le Cuffie con microfono Gold sono dotate di tutte le caratteristiche che hai apprezzato nelle Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e inoltre offrono microfoni nascosti multiposizione e un design elegante per maggiore comfort e durevolezza.

Diamo uno sguardo più da vicino al modo in cui questi miglioramenti possono elevare la tua esperienza di gioco su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Gold Wireless Headset

Maggiore nitidezza durante le chat di gioco

Grazie all’aggiunta di un secondo microfono nascosto, le nuove cuffie riescono ancora meglio a catturare la voce dei giocatori. Entrambi i microfoni sono situati nel supporto destro delle cuffie e sono posizionati con cura per garantire una nitidezza ottimale della voce, indipendentemente da come indossi le cuffie.

Entrambi i microfoni sono dotati anche di cancellazione del rumore, così da filtrare naturalmente i suoni di sottofondo per garantire che amici e compagni di squadra sentano solo le cose importanti.

E non è tutto: le cuffie sono dotate di controlli integrati per il volume e per la disattivazione del microfono, così è più facile e veloce regolare le impostazioni durante una partita.

Gold Wireless Headset

Confort raffinato e durevolezza

L’elegante design delle cuffie offre una maggiore durevolezza grazie a una struttura molto robusta, mentre i raffinati cuscini che circondano completamente i padiglioni forniscono un maggiore comfort e insieme sono l’ideale per quelli che vogliono godere di lunghe sessioni di gioco.

Siamo anche riusciti a ottimizzare il design per renderlo molto comodo quando si indossano sopra il visore PS VR. Questo può aiutare a mantenere i giocatori immersi più a lungo nella loro esperienza PS VR e garantisce che sentano ogni voce, suono di passi ed esplosioni.

Con le cuffie è incluso un cavo audio con jack da 3,5 mm da usare con PS VR e dispositivi mobili.

Gold Wireless Headset

Ecco di seguito un riepilogo di tutte le altre caratteristiche offerte dalle Cuffie wireless con microfono Gold:

  • Audio surround virtuale 7.1 di altissimo livello in tutti i giochi per PS4
  • Modalità audio personalizzate per determinati giochi e la possibilità di crearne di proprie attraverso l’applicazione di accompagnamento delle cuffie con microfono per PS4
  • Driver da 40 mm calibrati alla perfezione
  • Controllo wireless plug and play continuo e privo di ritardi su PS4, PC e MAC attraverso l’adattatore USB incluso

Compra il nuovo punto di riferimento dell’audio dedicato al gaming, disponibile in Europa dal 6 aprile, o porta la tua esperienza di gioco al livello successivo con l’audio 3D di cui sono dotate le già disponibili Cuffie wireless con microfono Platinum di livello professionale, di cui puoi saperne di più su PS.com.

Platinum Wireless Headset
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet