I New York Excelsior vincono le finali della Fase 2 dell'Overwatch League

La Fase 2 della stagione inaugurale dell’Overwatch League è finita, e i New York Excelsior hanno sconfitto i Philadelphia Fusion in un emozionante match alla Blizzard Arena Los Angeles che ha registrato il tutto esaurito. I New York hanno vinto la serie al meglio delle cinque per 3-2, portandosi a casa un bonus da 100.000 $.  I Philadelphia vincono un bonus da 25.000 $ come secondi classificati.

Nelle finali della Fase 1 i NYXL si erano piazzati al secondo posto, dopo un appassionante match in cui erano prima stati rimontati e poi battuti a London Spitfire.

Le tre migliori squadre della Fase 2 si sono affrontate nelle semifinali e nelle finali. Le semifinali hanno visto impegnati i terzi classificati Fusion contro i secondi Spitfire, con la squadra di Philadephia vincente per 3-2 e che ha quindi ottenuto la possibilità di giocare la finale contro i primi classificati, i NYXL.

Tutte le squadre ora si stanno godendo un meritato riposo fino all’arrivo della Fase 3, che inizierà mercoledì 4 aprile. All’inizio della Fase 3, ogni squadra ripartirà da zero e potrà concorrere nuovamente alle prossime finali di Fase, che si terranno il 6 maggio. La Fase 3 vedrà l’introduzione di Blizzard World nella rotazione delle mappe. La classifica generale della stagione varrà ai fini della composizione del tabellone per i playoff.

Sul sito OverwatchLeague.com/news troverai un riepilogo completo di tutta la giornata. Guarda le foto disponibili qui sotto:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet