ESL ITALIA CHAMPIONSHIP 2018: Al via la Summer Season del campionato esports più prestigioso d'Italia

Milano, 27 marzo 2018 – Dopo il grande successo degli Intel® Extreme Masters di Katowice, il fenomeno degli esports continua la sua affermazione anche in Italia con la Summer Season di ESL Italia Championship, il più importante e prestigioso torneo esport italiano organizzato da ProGaming Italia in collaborazione con Intelepaysafecard.

Al via il prossimo 10 aprile, il campionato vedrà sfidarsi per sette settimane le ventiquattro migliori squadre del panorama competitivo italiano in una serie di avvincenti sfide in tre dei più famosi videogames del mondo –  Counter Strike: Global Offensive, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e League of Legends – con l’obiettivo di aggiudicarsi il montepremi finale di 10.000 euro per ciascun gioco. Inoltre, i campioni di ESL Italia Championship avranno l’opportunità di partecipare ai tornei europei di ESL. Ritroveremo anche in questa edizione i campioni della Winter Season 2017. Il team Forge che ha primeggiato sia nei tornei di Counter Strike: Global Offensive che quelli di League of Legends e gli EnD Gaming, campioni di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Per permettere a tutti gli appassionati di seguire, settimana dopo settimana, le vicende dei loro giocatori preferiti, le partite di ciascun titolo saranno trasmesse in diretta streaming ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 20.00 alle 23.00 sui canali ufficiali di ESL Italia: Twitch (www.twitch.tv/ESL_it) e Facebook (www.facebook.com/ESLItalia).

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet