Pieno supporto a Far Cry 5 con le schede grafiche Radeon sin dal lancio

Con l’uscita di Far Cry 5, uno dei giochi più attesi dell’anno, migliaia di giocatori si uniranno alla resistenza e grazie alle schede AMD Radeon RX potranno godere di un gameplay fluido e coinvolgente: il nuovo Radeon Software 18.3.4, pubblicato lunedì, crea infatti l’esperienza definitiva di Far Cry 5 sin dal lancio del gioco.

AMD ha lavorato a stretto contatto con Ubisoft per garantire a tutti i possessori di schede Radeon di godere la migliore delle esperienze con Far Cry 5 con un’eccezionale qualità delle immagini, un frame rate elevato e una bassa latenza. Le caratteristiche delle schede Radeon RX Vega includono:

Inoltre, grazie a diversi ulteriori aggiornamenti introdotti con Radeon Software 18.3.4, i gamer vivere tutta l’esperienza offerta dalla Contea di Hope County:

  • Radeon Chill – riduzione del consumo energetico fino all’11% abilitando Radeon Chill, abbassando le temperature per consentire un gameplay fluido e silenzioso;
  • Radeon WattMan – con un’efficienza migliorata fino al 32%, Radeon WattMan è una modalità di risparmio energetico che con un solo clic aumenta le prestazioni per watt, offrendo quindi un miglior gameplay;
  • Enhanced Sync – velocita aumentata fino al 6% per il tempo di risposta con Enhanced Sync, creando così la migliore esperienza possibile a qualsiasi frame rate.

È possibile scaricare Radeon Software 18.3.4 da questo link.

questo link è possibile trovare le infografiche con maggiori informazioni sui punti appena elencati.

Per maggiori dettagli puoi fare riferimento a questo video o a questo blog post.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet