WipEout Omega Collection - Disponibile ora l'aggiornamento per PS VR

Piloti a gravità zero, l’attesa è finita.  È arrivato il momento di provare WipEout in modo del tutto nuovo.  Indossa il visore PS VR e preparati all’azione, perché questa non sarà un’avventura come le altre!

Grazie all’aggiornamento gratuito, ora puoi giocare a WipEout Omega Collection in VR.  Ti basta aggiornare il gioco, accendere il visore e il menu principale si trasformerà in un mondo 3D in cui i veicoli ti sfrecceranno affianco.

Puoi selezionare qualsiasi modalità di gioco, sia essa Racebox o Campagna, e immergerti nell’avventura in VR dall’inizio alla fine.

Per chi indossa il visore, abbiamo aggiunto tre nuovi veicoli VR per le classi HD, Fury e 2048.  Guarda con stupore lo scenario davanti a te mentre ti trovi sull’abitacolo e sfreccia tra i tuoi tracciati preferiti osservandoli da una nuova prospettiva.

Non solo, puoi anche gustarti la colonna sonora del gioco con l’audio 3D completo, ottenendo l’esperienza WipEout più coinvolgente di sempre.  L’aggiornamento includerà anche il nuovo remix di Shake It del vincitore del concorso Vieille Griffe.

Se non hai ancora provato WipEout, questo è il momento perfetto per farlo grazie alla nuova versione demo presto in arrivo, per cui non perdere questa occasione!  È sempre un piacere regalarti nuove sorprese.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet