NO MAN’S SKY NEXT sarà disponibile anche per XBOX One in versione fisica

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man’s Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PlayStation®4 (PS4™) e PC. No Man’s Sky farà presto il suo esordio anche su console Xbox One.

Nell’agosto del 2016 un piccolo team di sviluppo chiamato Hello Games, ha rilasciato per le piattaforme PS4™ e PC un titolo estremamente ambizioso che è riuscito fin da subito ad attirare l’interesse della community di videogiocatori: No Man’s Sky.

Questo titolo sandbox ha permesso a milioni di videogiocatori di tutto il mondo di esplorare, combattere e commerciare per centinaia di milioni di ore nelle profondità più remote di uno sconfinato open-universe incredibilmente vivo e pulsante.

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man’s Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di altri contenuti extra.

“No Man’s Sky NEXT rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky” ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori.”

I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Man’s Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate. 505 Games distribuirà in tutto il mondo la versione fisica di No Man’s Sky per console Xbox One.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL GIOCO

Fortemente ispirato ai grandi classici della fantascienza, No Man’s Sky offre un’intera galassia da esplorare, ricca di azione, pericoli e di un numero quasi infinito di pianeti, ciascuno caratterizzato da diverse tipologie di flora e fauna.

In No Man’s Sky ogni stella è circondata da un sistema di pianeti abitati che potrai decidere di visitare. Preparati a viaggiare nello spazio profondo e a raggiungere, senza schermate di caricamento e senza limiti, la superficie dei pianeti. In questo universe generato proceduralmente scoprirai ambientazioni e creature mai viste prima da nessun altro giocatore e che probabilmente mai nessuno vedrà più.

Per saperne di più seguici su:

https://twitter.com/nomanssky

https://www.youtube.com/HelloGamesTube

https://www.facebook.com/NoMansSky/

http://www.no-mans-sky.com

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet