LEGO Worlds: tutti i contenuti Showcase ora disponibili in un unico pacchetto DLC GRATUITO

Siamo lieti di comunicare il lancio dello Showcase Collection Pack 1 di LEGO®Worlds, disponibile per il download oggi stesso su PS4™, Xbox One e Steam; l’edizione per Nintendo Switch™ uscirà all’inizio di aprile!

Se non hai ancora provato alcuni dei contenuti gratuiti che abbiamo lanciato finora per il Build Showcase di LEGO® Worlds… niente paura! Li abbiamo messi tutti quanti insieme in un comodo pacchetto DLC. Per trovarlo, basta fare clic su “Add-on” sulla schermata del titolo all’interno del gioco.

Scarica tutti i tuoi elementi preferiti come personaggi, costruzioni, elementi di scena e molto altro da TUTTI i fantastici set gratuiti lanciati l’anno scorso, come il Dojo di Sensei Wu di LEGO® Ninjago®, le stazioni della polizia, dei pompieri e di servizio di LEGO® City e il maestoso Castello di Knighton di LEGO® NEXO Knights! I giocatori potranno partire per un viaggio nel futuro con costruzioni speciali a tema Fantascienza e Robot, scoprire rovine abbandonate con gli esclusivi modelli Giungla e avventurarsi nel passato con gli elementi a tema Storia Antica, oltre ad avere accesso alle straordinarie creazioni vincitrici del concorso di design LEGO® “Winter Wonderland Worlds”.

Questo è il momento perfetto per rivisitare le meraviglie di LEGO® Worlds con i contenuti Showcase: troverai tutti gli strumenti che ti servono per scatenare la tua creatività e costruire qualsiasi cosa tu desideri!

Speriamo che il pacchetto DLC ti piaccia e non vediamo l’ora di ammirare tutte le tue incredibili costruzioni su LEGO® Worlds.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet