Hearthstone - Stagione classificata di aprile 2018: Sul tetto del mondo

La stagione classificata di aprile 2018 è qui! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrai aggiungere alla tua collezione!

Divider_GIL_Leather.png

Hai due ottime ragioni per celebrare il mese di aprile con noi! Non solo daremo il benvenuto all’Anno del Corvo, ma anche alla nuova espansione di Hearthstone, Boscotetro! Ottieni l’elegante dorso Lucernario, ispirato all’architettura tipica di Gilneas, giocando a Hearthstone nel mese di aprile!

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle tue carte e mostrerà i risultati che hai raggiunto in Hearthstone. Aggiungi il dorso delle carte Lucernario alla tua collezione vincendo 5 partite a qualsiasi grado in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverai il dorso Lucernario nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di aprile.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrai un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

S49_RankedApril2018_CardBack_500x345.png

Non dimenticare che più avanzerai nella ladder della modalità Classificata, più in vantaggio sarai nella scalata del mese successivo. Dopo la fine della stagione Classificata, quando avrà inizio la nuova stagione verrai retrocesso di quattro gradi rispetto alla posizione raggiunta. Se hai raggiunto il grado Leggenda, verrai riportato al grado 4.

Unisciti alla festa con la stagione Classificata di aprile: Sul tetto del mondo!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet