KONAMI annuncia i vincitori di PES League World Tour 2018 Americas Round!

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che Jeremy “TioMitt_PW” Bruniaux si è aggiudicato il titolo di Campione del Torneo Single Player di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 Americas Round, che si è disputato questo weekend a Buenos Aires in Argentina. Bruniaux, assieme ai suoi sette avversari più forti ha ottenuto l’accesso a PES League Europe Round che si disputerà a maggio 2018.

Nella specialità Co-Op, il team francese Neo Esports ha vinto il campionato Americas Round, imponendosi su nove altri team Co-Op teams e sconfiggendo in finale il team brasiliano topPESBrasil.

Qui di seguito l’elenco dei vincitori di PES LEAGUE 2018 Americas Round che si sono aggiudicati il diritto di partecipare a PES League Europe Round che si disputerà a maggio 2018:

 

    Nazione Nickname Nome
Vincitori 1 Francia TioMiit_PW Jeremy Bruniaux
2 Brasile Fmestre12 Felipe Forato Pereira
3 Italia Ettorito97 Ettore Giannuzzi
4 Francia aazbabysk Aitouzid Azzdine
5 Argentina MelianTheKing02 Ivan Pablo Melian
6 Brasile Henrikynoh0 Claudio Henrique Silva Mesquita
7 Spagna Alex Alguacil Alejandro Alguacil
8 Perù CeGoLe_ Cesar Gonzales Leon

                                   

PES LEAGUE è la competizione eSport ufficiale di KONAMI dove i giocatori di PES 2018 di tutto il mondo si sfideranno in eventi locali e online, in un percorso che culminerà nell’estate del 2018 nel corso delle PES LEAGUE World Finals.

Gli incontri della PES LEAGUE sono trasmessi dal vivo sui seguenti canali:

Twitch: https://www.twitch.tv/pesleague

Facebook: https://www.facebook.com/PES/

Youtube: https://www.youtube.com/user/officialpes

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet