FINAL FANTASY XIV ONLINE ANNUNCIA LA SUA NUOVA APP "GO" (GATHERING OUTDOORS)

MILANO (1° aprile 2018) – I giocatori dell’acclamato FINAL FANTASY® XIV Online presto potranno divertirsi con una nuova sfida grazie all’app FINAL FANTASY® XIV Online GO, annunciata oggi.

GO è l’abbreviazione di Gathering Outdoors, un’app che aggiunge letteralmente una nuova dimensione all’esperienza di FINAL FANTASY XIV Online, permettendo ai giocatori di uscire e di raccogliere le risorse naturali di Eorzea™ nel mondo reale. Queste potranno poi essere usate per fabbricare oggetti e attrezzature all’interno del gioco.

“Vogliamo dare un senso di libertà”, afferma Haimirich Fischer, vicepresidente del settore innovazione di SQUARE ENIX®. “Vogliamo fare in modo che gli oltre 10 milioni di giocatori possano raccogliere le risorse dove e quando vogliono, senza le restrizioni dei loro PC o delle loro console. FINAL FANTASY XIV Online GO crea questa libertà collegando il mondo fisico a quello digitale, e allo stesso tempo promuove le interazioni sociali tra i membri della nostra fantastica community.”

Scaricando l’app, i giocatori potranno divertirsi con la combinazione del software all’avanguardia di Square Enix e gli strumenti di geolocalizzazione dei loro cellulari, su cui riceveranno notifiche riguardo ai punti di raccolta e le risorse naturali presenti nella loro area. Quando ci si avvicinerà abbastanza a un punto di raccolta, sarà possibile raccogliere la risorsa semplicemente toccando lo schermo, proprio come all’interno del gioco.

Oltre all’app, sarà disponibile un accessorio unico da usare in combinazione con i cellulari dei giocatori, ovvero ilFINAL FANTASY XIV Online GO Harvesting Stick.

L’Harvesting Stick converte il cellulare del giocatore in un piccone di un minatore, un’ascia di un botanico o una canna da pesca, per poterlo usare nel mondo reale per raccogliere le risorse come si farebbe all’interno del gioco. L’Harvesting Stick incrementa inoltre il tasso di successo della raccolta del 100%.

Parlando di FINAL FANTASY XIV Online GO e dell’Harvesting Stick, Adalberta Gardner, capo-designer di Amajina Apps, ha dichiarato: “Questa è l’esperienza più coinvolgente di un MMORPG mai creata finora per giocatori di qualsiasi livello e un accessorio indispensabile per chi ama la raccolta.”

Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV Online GO e vedere l’app in azione, visitawww.finalfantasyxivonlinego.com
Il trailer ufficiale della nuova app è disponibile al link seguente: https://youtu.be/drq5ER6MHAM

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui:http://sqex.to/FFXIV_FreeTrial.

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, sono disponibili su SQUARE ENIX Store: http://sqex.to/FFXIVStore

Link correlati: 
Sito ufficiale di FINAL FANTASY® XIV Online GOwww.finalfantasyxivonlinego.com
Sito ufficiale di Stormbloodhttp://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/ 
Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/
Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/
Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram ufficiale: @ffxiv

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet