Annunciata la data di uscita di Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft

Una nuova era di scontri tra l’Orda e l’Alleanza ha inizio. Dichiara la tua lealtà in World of Warcraft: Battle for Azeroth a partire dal 14 agosto. Le rivalità del passato sorgono ancora una volta, mentre una nuova potente risorsa fa la sua comparsa. Controllarla consentirebbe di plasmare il futuro di tutti gli abitanti di Azeroth.

Azeroth ha pagato un prezzo terribile per porre fine alla crociata apocalittica della Legione… ma mentre le ferite del mondo si stanno rimarginando, quella aperta nella fiducia tra l’Alleanza e l’Orda potrebbe risultare troppo grave da curare. Ora che quest’antico conflitto si riaccende, raduna i tuoi alleati e sostieni la causa della tua fazione, perché il futuro di Azeroth sarà forgiato nelle fiamme della guerra.

Inizia la tua avventura nella settima espansione di World of Warcraft preacquistando Battle for Azeroth ora! I giocatori che preacquistano l’espansione riceveranno il potenziamento del personaggio al livello 110, e potranno iniziare a ottenere il rispetto di una delle nuove quattro Razze Alleate. Sali in sella al Devasauro Dorato di Zandalar (Orda) o allo Stallone Marino di Kul Tiras (Alleanza) acquistando l’Edizione digitale deluxe. Scopri di più sul sito ufficiale di Battle for Azeroth.

Per chi combatterai?

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet