Battle Chasers: Nightwar - Data di uscita della versione Switch

Milano, 6 Aprile, 2018 – Battle Chasers: Nightwar – l’RPG che combina dungeon, combattimenti a turni, una ricca storia e un bellissimo stile JRPG, arriverà finalmente su Nintendo Switch il 15 Maggio 2018! 

Dai un’occhiata alla sequenza d’apertura di Battle Chasers: Nightwar: 

Grazie alla staordinaria campagna su Kickstarter del 2015, dove 14.175 sostenitori hanno reso possibile lo sviluppo, il team di Airship Syndicate è stato in grado di creare un gioco unico che rende omaggio ai famosi giochi per console. Ecco i commenti della stampa sul gioco: 

“Un grande risultato” – 9/10 PlayStation Universe
“Avete bisogno di questo gioco” – 5/5 The Xbox Hub
“Una vera esperienza JRPG della golden age ” – 9/10 Expansive
“Ti conquisterà dal primo istante” – 8.7/10 IGN Italia
“Una profondità sorprendente” – 8/10 Polygon
“Tatticamente eccitante e complesso” – 84/100 Gamestar

Puoi scaricare tutti gli asset di Battle Chasers: Nightwar dal media server di THQ Nordic:http://media.thqnordic.com/?dir=Battle_Chasers%3A_Nightwar/ 

Battle Chasers: Nightwar è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4 e verrà lanciato su Nintendo Switch il 15 Maggio a un prezzo di €39.99 in versione digitale e fisica.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet