LEGEND OF KAY ARRIVA SU NINTENDO SWITCH A MAGGIO

Milano, 6 Aprile, 2018 – Il 20 Maggio è una data speciale in quanto segna l’arrivo dello strambo Action-RPG Legend of Kay su Nintendo Switch. 

Sin dalla sua uscita iniziale su PS2™, Legend of Kay è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico ed è stato successivamente portato anche su Nintendo DS™. 10 anni dopo, il gioco è stato rimasterizzato e lanciato su PC/Mac/Linux, PS3™, Xbox 360, PS4™ e Wii U™ con il nome Legend of Kay Anniversary.

Lo stile e il genere senza tempo di Legend of Kay non hanno perso il loro fascino – così THQ Nordic ha continuato nell’impresa di rendere il gioco disponibile ai giocatori di tutte le piattaforme – lanciando il titolo per l’ultima console firmata Nintendo, Nintendo Switch, il 29 Maggio. 

A proposito di Legend of Kay Anniversary
Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering moderne e un suono cristallino, che donano a questo grande classico una nuova luce. 

Pieno di affettuose allusioni e citazioni di cultura pop a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversaryè sia un gioco divertente che un’avventura ricca d’azione per grandi e piccini. 

Caratteristiche del gioco
–  25 differenti livelli con più di 15 tipologie di nemici ed epiche battaglie con boss. 
–  3 diverse armi primarie (spada/martello/artigli) con variegati stili di combattimento.
–  Vari mini-game come la gara di cinghiali, il drago volante e la corsa sul lupo.
       –  Punteggi online: confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e competi contro i migliori del mondo.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet