FUT Champions Cup – Le qualificazioni di Manchester in diretta su Twitch e Youtube dal 13 al 15 aprile

Questo weekend a Manchester tornano in scena le FIFA 18 Global Series, sulla strada verso la FIFA eWorld Cup 2018, il campionato mondiale del simulatore calcistico più venduto al mondo che si disputerà nel mese di agosto. I videogiocatori si sfideranno al Victoria Warehouse da venerdì 13 a domenica 15 aprile, ma saranno soltanto in otto per ciascuna console ad ottenere un biglietto per i Playoff in programma per nei prossimi mesi.

 

Come dimostrato nelle qualificazioni di Barcellona, il nuovo format del torneo assicura una buona dose di spettacolo e divertimento nelle sfide a cui parteciperanno i beniamini delle community internazionalii campioni del mondo e gli outsider che cercano la gloria in una delle competizioni gaming più importanti dell’anno.

 

La FUT Champions Cup di Manchester vedrà nuovi giocatori affacciarsi sul panorama competitivo internazionale e attesi ritorni, affamati di rivalsa – o vendetta – con un solo obiettivo: i Playoff delle FUT Global Series.

 

La qualificazione di Barcellona ha visto trionfare Donovan “DhTekKz” Hunt seguito da Nicolás “Nicolas99fc” Villalba, che cercherà nuovamente la gloria sfidandosi con i nomi più importanti del mondo progaming di FIFA. Anche Kurt “kurt0411” Fenech e Spencer “Unilad Gorilla” Ealing proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta di Barcellona.

A rappresentare l’Italia ci sarà Fabio Denuzzo, il 24enne pugliese che nel girone Xbox farà di tutto per staccare un biglietto per la prossima fase.

Tutte le info sui top player in gara a questo link.

Gli appassionati potranno seguire le sfide di Manchester sui canali ufficiali di EA Sports (TwitchFacebookTwitter e Youtube), a partire dalle ore 13.00 di venerdì 13 aprile.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet