Injustice 2 per dispositivi mobili celebra l'80° anniversario di Superman con la sua versione classica

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano l’80° anniversario di Superman aggiungendo Superman Classico alla selezione di personaggi di Injustice 2 per dispositivi mobili. Il nuovo personaggio è ispirato alla prima comparsa di Superman nell’Action Comics n. 1, con tanto di mutandoni rossi e tutto il resto! Superman Classico rende omaggio alla prima comparsa, risalente a 80 anni fa, dell’icona culturale con abilità di combattimento uniche che riducono la difesa dell’avversario e al contempo provocano danni all’intera squadra.

La celebrazione dell’anniversario continua con uno speciale evento di gioco in cui Superman Classico approderà nell’Arena, la nota modalità di gioco, per un periodo di tempo limitato. Superman Classico non farà invasione in tutti i combattimenti, ma quando accadrà, i giocatori potranno cercare di sconfiggerlo per ottenere Schegge Eroe.

Injustice 2 per dispositivi mobili è sviluppato dal pluripremiato team di NetherRealm Studios e oppone leggendari supereroi e supercriminali DC in esaltanti combattimenti 3 contro 3. Injustice 2 per dispositivi mobili è disponibile gratuitamente nell’App Store per iPad e iPhone e in Google Play per dispositivi Android. I fan possono seguire Injustice 2 per dispositivi mobili su Twitter e Facebook.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet