Un volto molto noto si unisce al roster di SOULCALIBUR VI: BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha il piacere di dare il benvenuto a Siegfried!
SOULCALIBUR VI sarà lanciato nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e altri distributori.
Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
-
1.Il mio pg e… non segue il filone del 5? Cioè, senza barba, ringiovanito di almeno 10 anni… e l’armatura fa pure pena. Alla Namco ormai si sono bolliti tutti.2.Lele0086Il mio pg e… non segue il filone del 5? Cioè, senza barba, ringiovanito di almeno 10 anni… e l’armatura fa pure pena. Alla Namco ormai si sono bolliti tutti.
perché è un prequel :asc: ambientato all’epoca del primo, ma non si è capito se è una storia “alternativa” o cosa :bah:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
3.lordfener91perché è un prequel :asc: ambientato all’epoca del primo, ma non si è capito se è una storia “alternativa” o cosa :bah:Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ah ecco… Ma in ogni caso cronologicamente non ha comunque molto senso sotto diversi aspetti. Siegfried all’epoca aveva i capelli più corti, inoltre alla fine del 1° è lui a prendersi la Soul Edge e diventare Nightmare… Infine, Zasalamel entr ain gioco solo nel 3° capitolo, ergo che minchia ci fa lì? :asd: