Hearthstone: Boscotetro è disponibile ora

Connettiti per riscattare GRATIS* una carta di classe Leggendaria casuale e tre buste di carte di Boscotetro!

Unisciti al team di Hearthstone per dare un’occhiata oltre l’intrico di rami della foresta a ciò che è servito per dar vita a Boscotetro!

Boscotetro

La perfida strega Hagatha ha lanciato una terribile maledizione sulla foresta che circonda la città di Gilneas, corrompendo i boschi e trasformandoli in un luogo infestato da spettri e bizzarre creature, dove avvengono misteriose sparizioni. La maledizione ha iniziato a infettare la città stessa, e sono state viste strane forme aggirarsi per le nebbiose strade nel cuore della notte.

Ma questi abitanti di Gilneas non sono gente normale: sono Worgen, in grado di assumere la forma di feroci, imponenti bestie lupine con una sola alzata di cilindro! Non accetteranno di buon grado la minaccia di una maledizione.

Proprio ora, i determinati cacciatori di mostri di Gilneas si stanno preparando per dare la caccia a Hagatha nei boschi infestati. Armati di 135 nuove carte e unisciti alla caccia nella nuova, spaventosa espansione di Hearthstone: Boscotetro!

NowLive_HS_Body_LW_2560x1400.png

L’eco del male

Gli effetti malefici di Boscotetro hanno colpito gli esseri viventi e le magie, che in certi casi produrranno un Eco, creando spettrali duplicati di se stessi. Le carte con la nuova abilità Eco possono essere giocate più volte nello stesso turno, finché hai Mana a sufficienza per farlo.

Nessuna sfumatura di grigio?

Le forze di ordine e caos presto si scontreranno nell’oscuro e corrotto Boscotetro. Riduci il costo del tuo Potere Eroe a 1 Mana aggiungendo Genn Mantogrigio al tuo mazzo, ma attenzione: il prezzo da pagare è la rinuncia a tutte le carte di costo dispari. In alternativa, puoi imbrigliare il potere della maledizione stessa e ottenere un Potere Eroe migliorato creando un mazzo con Baku la Mangialune, ma non sarà facile: Baku non tollera le carte con costo pari.

Da che parte starai?

Assalto mortale

La maledizione di Boscotetro può pervadere anche i cuori più impavidi, riempiendoli di una rabbia insaziabile. Chi viene colpito da questo vigore innaturale si lancerà verso i nemici a velocità spaventosa. I servitori con la nuova meccanica Assalto possono attaccare i servitori nemici, ma non gli eroi, nello stesso turno in cui vengono giocati.

Presto inizierà la Caccia ai Mostri

Nell’entusiasmante modalità per giocatore singolo di BoscotetroCaccia ai Mostri, i più grandi eroi Gilneani devono liberare la foresta dall’oscuro male che la pervade. In modo simile alle Spedizioni di Coboldi & Catacombe, i giocatori dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo con cui sopravvivere nelle profondità di Boscotetro. La posta in gioco è alta: se il tuo cacciatore dovesse fallire, dovrai ricominciare la caccia con un nuovo mazzo!

La Caccia ai Mostri inizia il 26 aprile alle 19:00 CEST!

CardBack_MonsterHunter_400x538.png

Se riuscirai a sopravvivere a un’intera Caccia ai Mostri con ognuno dei quattro cacciatori e a sconfiggere Hagatha, potrai aggiungere il dorso delle carte Cacciatore di Mostri alla tua collezione.

Divider_GIL_Thorns.png

L’oscuro sentiero si profila davanti a te e porta sempre più in profondità nel labirinto di rami nodosi. Controlla le armi, fatti coraggio ed entra a Boscotetro!

*La carta Leggendaria e le tre buste gratuite di Boscotetro sono un’offerta unica e disponibile solo per un tempo limitato. L’offerta termina l’11 luglio alle ore 19:00 CEST.

COMMENTI
  1. 1.

    E dopo la sfiga impressionante avuta con Koboldi & Catacombe, un po’ di culo ogni tanto ci vuole :asd:

    130 buste circa:

    – Scheggiatruce (gratis)

    – Aviana (dorata)

    – Toki

    – Cavaliere di vetro (dorata)

    – Principe Liam

    – Camaleon

    – Tess Mantogrigio (dorata)

    – Collezionista di volti

    – Hagata

    – Glinda Corvomanto

    – Contessa Spezzacenere

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet