Star Wars Battlefront 2 - Annunciata la modalità Caccia Ewok

La notte sta calando sulla Luna Boscosa di Endor, e la potenza dell’Impero conta poco per gli Ewok che lottano per difendere il proprio mondo. In Caccia Ewok*, la nuova ed entusiasmante modalità di Star Wars™ Battlefront™ II, iniziano a fioccare colpi di lancia e di blaster quando una squadra di assaltatori viene attaccata di sorpresa da una tribù di Ewok che scendono dagli alberi sprigionando la loro furia nascosta. Disponibile solo per un periodo limitato, Caccia Ewok permette di braccare i nemici imperiali con il favore della notte, oppure di respingere disperatamente le “pallette di pelo” fino all’arrivo dei soccorsi.

La battaglia ha inizio

In questa nuova modalità, inizi a combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. L’imboscata prende il via quando l’Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti.

Tuttavia, gli assaltatori possono contare su un addestramento e una potenza di fuoco nettamente superiori rispetto a quelli degli incontenibili Ewok. Equipaggiati con un arsenale di armi, e di torce per farsi largo nell’oscurità, i giocatori devono respingere l’assalto degli Ewok per sopravvivere fino all’arrivo della squadra di soccorso.

Il ritorno dei cristalli… e l’arrivo di alcuni aspetti speciali

L’aggiornamento di aprile non riguarda solo Caccia Ewok. Questo mese, i cristalli tornano in Star Wars™ Battlefront™ II e diventano uno dei modi per sbloccare gli aspetti, tra cui quelli di Leia e Han in versione Endor. La valuta reale è utilizzabile solo per acquistare cristalli, che a loro volta sono riscattabili solo per ottenere nuovi aspetti (puoi avere maggiori dettagli sui cristalli nelle nostre FAQ). Anche i crediti, ottenibili progredendo normalmente nel gioco, possono essere usati per riscattare gli aspetti. Questo aggiornamento implementa oltre 50 aspetti aggiuntivi per personalizzare le unità. Nella nostra Trasmissione per la community puoi avere maggiori informazioni su aspetti e rarità, oltre che ulteriori dettagli su questo aggiornamento.

E abbiamo già in programma molti altri nuovi contenuti! Tieniti aggiornato seguendo EA Star Wars™ su TwitterFacebook e Instagram, oppure condividi le tue opinioni sui forum ufficiali.

E se ti sei perso il nostro grande aggiornamento del sistema di progressione, informati subito: non sai quello che ti perdi! Ha già ricevuto un grande apprezzamento da parte di giocatori e appassionati.

 

Tutte le immagini qui presenti sono state catturate direttamente con il motore di gioco.

 

*Richiede Star Wars™ Battlefront™ II su piattaforma applicabile (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet, un Account EA e, per gli utenti di piattaforme di gioco domestiche, un Abbonamento Xbox Live Gold o una sottoscrizione a PlayStation®Plus (entrambi venduti separatamente).

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet