LA PATCH 4.3 DI FINAL FANTASY XIV PORTA IL FARO DI RIDORANA DI IVALICE A EORZEA

MILANO (16 aprile 2018) – L’attesissimo nuovo capitolo della serie di raid dell’alleanza di Ivalice arriverà su FINAL FANTASY® XIV Online a fine maggio con la pubblicazione della patch 4.3. La patch 4.3, intitolata Under the Moonlight, aggiungerà un sacco di nuovi contenuti all’acclamato MMO e continuerà la storia emozionante dell’espansione Stormblood™.

Gli avventurieri potranno anche esplorare un nuovo dungeon, affrontare nuovi Trial e migliorare le loro abilità di creazione e raccolta accettando le nuove missioni Beast Tribe di Namazu. Ecco un elenco dei contenuti principali della nuova patch:

·        Nuove missioni dello scenario principale: la storia di Stormblood continua.
·        Un nuovo raid dell’alleanza: il Faro di Ridorana.
·        Un nuovo Trial: è un segreto!
·        Un nuovo dungeon: The Swallow’s Compass.
·        Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu.
·        Nuove missioni secondarie: i Four Lords, la ricostruzione di Doma e delle nuove avventure di Hildibrand.
·        Un nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High di 100 piani.
·        Espansione per The Forbidden Land of Eureka: Pagos Expedition.
·        Un nuovo raid a difficoltà Ultimate: Ultima Weapon.
·        Aggiornamento ai mestieri, al PvP, al sistema Glamour, alle abitazioni e alle azioni musicali, nuovi pezzi d’equipaggiamento più forti e altro ancora.

Inoltre, in aggiunta ai contenuti della patch 4.3, puoi dare un’occhiata alla struttura della FINAL FANTASY XIV Online Companion App, che è attualmente in fase di sviluppo. Tutti i giocatori che scaricano l’app potranno:

·        Chattare con gli amici e i membri delle Free Company.
·        Organizzare eventi con lo Scheduler.
·        Organizzare l’inventario e il baule dell’Armoury.
·        Consultare il Market Board.
·        Vendere/acquistare oggetti.
·        Registrare una nuova destinazione preferita dell’Aetheryte.

Sarà anche disponibile un piano Premium con cui, previo pagamento di una quota mensile, sarà possibile:

·        Organizzare gli inventari delle Saddlebag e dei Retainer.
·        Raddoppiare la capacità delle Saddlebag.
·        Assumere un Retainer aggiuntivo.

Pubblicheremo la data d’uscita dell’app appena sarà confermata.

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. La prova gratuita permette a tutti di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35 (incluso la nuova modalità PvP Rival Wings), di creare fino a 8 personaggi giocabili e di scoprire le varie razze, classi e mestieri disponibili senza restrizioni di tempo. I nuovi giocatori che vogliono provare la prova gratuita possono registrarsi qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/. Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood™, sono disponibili su Square Enix® Online Store al link seguente:http://sqex.to/FFXIVStore

Link correlati:
Sito ufficiale di Stormbloodhttp://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/ 
Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/
Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/
Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram ufficiale: @ffxiv

COMMENTI
  1. 1.

    Il Faro di Ridorana (FF XII) con l’acqua levita è davvero una bella chicca per FF XIV (anche se non ho il gioco). Ai tempi era un semplice faro composto di una scalata piuttosto articolata per salire in cima. Era situato in mezzo al mare ma non avevi terrazi dove goderti la vista. Chissà se in questa versione è stato migliorato sia dentro che all’esterno. Ricordo che si poteva pure scendere ed affrontare 3 livelli con mostri più difficili.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet