The Elder Scrolls: Online - Nuovo video “Viaggio a Summerset”

Il mese scorso, Bethesda Softworks ha annunciato Summerset, il nuovo capitolo della pluripremiata saga di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Oggi, abbiamo pubblicato un nuovo video di gioco per scoprire i misteri e le meraviglie di quest’isola.

Non perderti l’anteprima della vasta e bellissima isola di Summerset:

In ESO: Summerset, i giocatori esploreranno le antiche terre degli alti elfi per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena, e scopriranno una nuova terra ricca di avventure emozionanti, ombre minacciose e ambienti incredibili nell’area più vasta di ESO fino a oggi. Con una nuova ed epica storia, nuove abilità, vecchi nemici e molto altro, ESO: Summerset è un’avventura imperdibile.

Per la prima volta nella storia, l’isola di Summerset viene aperta al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. I nuovi arrivati esploreranno foreste lussureggianti, lagune tropicali e antiche grotte coralline in una zona ancora più vasta di Vvardenfell, territorio in cui era ambientato il capitolo dello scorso anno, Morrowind. Cerca il misterioso Ordine Psijic, una società segreta di maghi sull’isola di Artaeum, e apprendi nuove e potenti abilità. Gli avventurieri potranno scalare la cima più alta di Summerset e raggiungere Cloudrest per affrontare temibili nemici in una sfida per 12 giocatori.

The Elder Scrolls Online: Summerset arriva su PC/Mac il 21 maggio e su Xbox One e PlayStation 4 il 5 giugno. Acquista ESO: Summerset in anticipo per ottenere il Queen’s Bounty Pack e l’accesso immediato al gioco di base e al capitolo Morrowind dell’anno scorso (solo per acquisti digitali e secondo certe condizioni).

Per maggiori informazioni su ESO: Summerset, visita il sito ufficiale del gioco all’indirizzo www.elderscrollsonline.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet