CITIES: SKYLINES - IN ARRIVO L'ESPANSIONE PARKLIFE PER LA VERSIONE PC

MILANO – 19 Aprile, 2018 – Quest’oggi Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato che Cities: Skylinesavrà una nuova espansione, Parklife. Parklifeè un nuovo add-on per la versione PC del city builder campione d’incassi di Paradox Interactive e Colossal Order. L’espansione renderà la tua città più vivace che mai, con nuovi e divertenti parchi, zoo e riserve naturali, che donano nuova linfa alle tue zone vuote con spazi verdi personalizzati.

https://www.youtube.com/watch?v=l4o5qz3kh_c&feature=youtu.be

 
Parklifeaggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento per l’area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.
 
Funzioni più piacevoli:
 
• Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta i parchi a salire di livello. 
 
• Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick. 
 
• Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all’interno delle aree del parco.
 
• Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.
 
• Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche. 
 
• Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d’artificio e l’etica sugli animali.
 
Oltre a tutto questo, Citiesvedrà l’aggiunta di una nuova stazione radio: Country Road Radio.La nuova stazione comprenderà sei tracce strumentali e dieci canzoni con voci originali che comprendono Appalachian Folk, Bluegrass / Honky Tonk, Nashville Modern Country e Unplugged Country.
 
In aggiunta all’espansione a pagamento, Cities: Skylinesavrà anche un aggiornamento gratuito su PC, tra cui un nuovo panel turistico, alberi che riducono l’inquinamento, un aggiornamento della modalità fotocamera, nuovi modelli turistici e nuove funzionalità di modding, tra cui submeshmodding e un sistema di fotocamera migliorato in modo che gli utenti possano controllare la fotocamera attraverso gli script.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet