MSI presenta AM4 X470 GAMING, la line-up di schede madri per i nuovi processori AMD

MSI, uno dei più importanti produttori di motherboard al mondo, introduce, in contemporanea al lancio dei processori AMD di 2a generazione, le nuove schede madri della serie AMD X470 GAMING.

Articolata e completa, la nuova line-up è stata progettata in modo da soddisfare le esigenze di ogni tipo di giocatore e comprende la X470 GAMING M7 AC, la proposta top di gamma dedicata ai modder e ai gamer più entusiasti, poi la stilosa X470 GAMING PRO CARBON AC, particolarmente ricca di funzionalità, e due modelli mainstream, la X470 GAMING PLUS e la X470 GAMING PRO.

Al fine di supportare le nuove CPU e gestire al meglio le temperature che conseguono alle prestazioni più elevate, le schede madri MSI X470 mettono a disposizione fino a 15 fasi di alimentazione di livello premium, in modo da garantire la massima stabilità anche con performance estreme. Le nuove schede madri sono poi dotate di Store MI, la nuova tecnologia AMD che consente di creare un SSD virtuale e miscela le diverse capacità di storage, trattando la memoria flash come storage primario e ottimizzando l’accesso ai dati con continui monitoraggi.

Grazie alla tecnologia A-XMP, è poi possibile impostare i settaggi ottimali con un solo click, a tutto vantaggio delle migliori performance e della massima stabilità.

Le nuove schede madri AMD X470 GAMING saranno in vendita in Italia a partire dagli ultimi giorni di Aprile con prezzi suggeriti al pubblico che vanno dai 153 Euro ai 299 Euro IVA inclusa, in base la modello.

Per ulteriori informazioni: https://it.msi.com/

Tra i brand leader a livello mondiale nel mercato del gaming, MSI punta a essere il marchio che vanta la maggiore fiducia a livello globale nei settori del gaming e degli eSport. I valori dell’Azienda sono improntati all’insegna di un costante impegno nel raggiungimento di nuove conquiste nell’ambito del design, della ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione tecnologica, mirando costantemente al miglioramento e all’attestarsi sempre come pioniere nel mercato. Per ulteriori informazioni sull’Azienda e i suoi prodotti: https://it.msi.com/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet