PS Plus - Beyond: Two Souls e Rayman Legends gratis a maggio 2018

Di seguito trovate l’elenco di giochi che gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di maggio.

Beyond: Two Souls (PS4)
Rayman Legends (PS4)
Risen 3: Titan Lords (PS3)
Eat Them (PS3)
King Oddball (PS Vita)
Furmins (PS Vita)

 

COMMENTI
  1. 1.

    Ebbene sì, lo confesso: non o ancora giocato a Beyond: Two Souls. Più per tempo o perchè avevo altro da giocare, no perchè non mi piacesse il titolo.

    Questo mese scaricandolo aggratis chissà che entro la fine dell’anno possa giocarci così da poter far ammenda per le mie mancanze.

    2.

    Che bastardi, Beyond venne già dato qualche anno fa :mad, perchè non dare allora mortal kombat il cui download mi sfuggì all’epoca? :mad:mad

    Risen 3 l’ho comprato il mese scorso, porca p! peggio di così stavolta per me non poteva andare :asd:

    4.

    Beyond è stupendo. Già giocato nella ps3. Ho anche la collection con Heavy Rain 🙂

    Risen 3 non lo conosco

    6.

    un mese piuttosto scarso… ma dai però il povero Rayman nessuno lo considera :asd::asd: nonostante sia un buon gioco
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet