Dragon's Crown Pro disponibile ora

Il capolavoro co-op di Vanillaware ritorna in un glorioso 4K e con una nuovissima colonna sonora orchestrale in Dragon’s Crown Pro, ora disponibile per PlayStation®4. Un ramificato sentiero appare davanti a te; sceglierai la strada che conduce al conveniente download digitale sul PlayStation®Store, o quella che ti conduce alla Battle-Hardened Launch Edition, che include una steelbook e una serie di skill card? Non importa quale strada intraprenderai, con Dragon’s Crown Pro ti divertirai moltissimo sconfiggendo orde di folletti e uccidendo draghi assieme ai membri del tuo party.

Un vivace stream di lancio

Terremo uno stream di lancio per Dragon’s Crown Pro sul canale Twitch di ATLUS USA. Saremo in onda oggi, 15 Maggio dale 20.00 alle 21.00 con un gameplay di Dragon’s Crown Pro a quattro giocatori dove ci saranno un giveaway delle copie del gioco, risposte alle domande dei fan riguardo la localizzazione di Dragon’s Crown Pro e un video speciale che abbiamo creato per il lancio del titolo!

Dai un’occhiata all’azione co-op che troverai in Dragon’s Crown Pro nel launch trailer qui in basso:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet