Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy's Rainbow Six Siege a partire dal 17 maggio

Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend di gioco gratis per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: tutti gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC potranno accedere al periodo di prova gratuita dal 17 al 20 maggio.

Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, nel caso decidessero di acquistare il gioco completo dopo il periodo di prova. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Nell’imminente Operazione Para Bellum, ricordiamo, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa (intitolata Villa), oltre a una serie di miglioramenti per l’esperienza di gioco (come la funzione “Scegli e Banna”). I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, inoltre, saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

Segnaliamo infine che gli sconti per il weekend di gioco gratuito saranno disponibili per PC dal 17 al 21 maggio, sul PlayStation Store dal 17 al 23 maggio e su Xbox Store dal 17 al 28 maggio nei territori EMEA.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet