La stagione 6 di For Honor Hero's March, disponibile su tutte le piattaforme, inizia con un nuovo evento stagionale

La Stagione 6 di For Honor è disponibile dalle 18:00 di oggi, giovedì 17 maggio, per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Sulla scia della scorsa stagione, l’obiettivo della nuova stagione è continuare a migliorare l’esperienza di gioco, grazie soprattutto ad alcuni importanti aggiornamenti per due eroi, l’Orochi e le Pacificatrici. La Stagione 6 include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuove opzioni di personalizzazione, oltre alla nuova funzionalità Visual Collection.

In corrispondenza del lancio della Stagione 6, dal 17 al 31 maggio, in For Honor si terrà uno speciale evento stagionale, “Il Rito dei Campioni“. I giocatori potranno onorare il valore degli eroi del passato e si guadagneranno un posto tra gli eroi odierni, in una nuova modalità di gioco 4 contro 4 a tempo limitato: il Carosello della morte. Questo nuovo evento stagionale darà anche l’opportunità di ottenere alcuni oggetti speciali, tra cui ornamenti, abiti da combattimento, effetti e set di armi.

Per maggiori informazioni: forhonorgame.com/seasonviherosmarch.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet