OnePlus 6 - OnePlus ti aspetta a Milano il 21 maggio

Lunedì 21 maggio OnePlus aprirà le porte degli esclusivi pop-up store in tutto il mondo, e prima ancora dell’apertura delle vendite il 22 maggio, chi parteciperà sarà tra i primi a poter toccare con mano e acquistare il nuovo OnePlus 6.

A Milano, l’esclusivo pop-up store OnePlus sarà presso Spazio Velvet, noto store d’avanguardia in via Molino delle Armi, 41, e aprirà le sue porte a partire dalle 13:00.

Oltre alla vendita diretta del dispositivo per un tempo limitato, ci sarà anche la possibilità di provare e vedere i prodotti dal vivo, scoprendo la potenza e lo stile di OnePlus 6, oltre che godere di una vera e propria festa firmata OnePlus.

Per ulteriori informazioni visita https://www.oneplus.com/uk/6-popups – https://www.facebook.com/events/380675172445795/

A questo link https://www.youtube.com/watch?v=8y0IT3uriJw&t=20s https://www.youtube.com/watch?v=u-dduyAmKRg i video girati in occasione dei pop-up store per il lancio di OnePlus 5 e 5T.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet